TERMINI E CONDIZIONI D’USO

Per informazioni o chiarimenti sulle condizioni di vendita e sulle nostre ceramiche può contattarci al numero (+39)3881412924 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 o inviare una e-mail a La Maiolica scrivendo a ceramichelamaiolica@libero.it

Modalità d’acquisto

Per l’acquisto il Cliente dovrà procedere alla registrazione inserendo le proprie generalità, seguendo le istruzioni previste dal programma di registrazione, e compilare e inviare a l’ordine di acquisto in formato elettronico disponibile sul sito web. Gli ordini d’acquisto devono essere esattamente compilati in ogni loro parte.
Il Cliente dovrà inserire il Prodotto/i selezionato/i nell’apposito “Carrello” e, dopo aver visionato e accettato il contributo per le spese di consegna (qualora vi fossero), potrà procedere all’acquisto cliccando sul pulsante “Acquista”.
Nb. Si segnala che trattandosi di prodotti realizzati a mano essi non risulteranno mai perfettamente identici come in foto ed eventuali imperfezioni denotano l’originalità dell’opera;
Terminata tale operazione il Cliente visualizzerà una schermata nella quale vengono richiesti i dati di fatturazione, destinazione e metodo di pagamento con il totale dell’ordine.
Una volta compilati tutti i campi e dopo aver selezionato il metodo di pagamento desiderato, carta di credito, Paypal o bonifico bancario e “cliccare” il pulsante “Acquista”.
A questo punto si verrà reindirizzati in un’altra pagina dove verranno chiesti i dati per concludere la transazione, se ha scelto la modalità bonifico bancario riceverà una mail automatica con le coordinate bancarie alla quale potrà rispondere allegando un documento di ricevuta di avvenuto bonifico.
Qualora il Cliente abbia necessità di modificare l’ordine di acquisto ovvero di modificare alcuni dati in esso potrà inviare un’email a: ceramichelamaiolica@libero.it , considerando che gli ordini effettuati nei giorni lavorativi vengono evasi e quindi non sono più modificabili a partire dalle ore 12.00 se acquistati in mattinata.

Conclusioni del contratto

Con la conferma dell’ordine di acquisto da parte del Cliente, le condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute sul sito si intenderanno pienamente conosciute ed accettate dal Cliente. La Conferma d’ordine da parte di Ceramiche La Maiolica verrà trasmessa al Cliente all’indirizzo di posta elettronica indicato e costituirà accettazione della proposta contrattuale.
Il Cliente potrà verificare in ogni momento lo stato della spedizione attraverso il “tracking number” che verrà inviato automaticamente all’indirizzo di posta elettronica.

Condizioni generali di vendita

L’offerta e la vendita regolate dalle seguenti condizioni generali di vendita. I prodotti acquistati sono spediti da:
Ceramiche La Maiolica di Vincenza La Rocca
Via Goffredo Mameli 15
90047 Partinico (PA)
P.iva : 05189740821
L’offerta e la vendita integrano un contratto a distanza disciplinato dagli art. 50 ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), nonché dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (c.d. Legge sul Commercio Elettronico). L’acquisto dei prodotti è destinato ai consumatori.
Le presenti Condizioni di vendita disciplinano il rapporto tra il Cliente e Ceramiche La Maiolica per l’acquisto dei prodotti.
Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni di vendita anche al fine di consentirgli la riproduzione e la memorizzazione delle ricordate condizioni in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 12, co. 3° del D. Lgs. n. 70/2003.

In caso di merce danneggiata

Se il prodotto acquistato dovesse per qualche motivo arrivare danneggiato , esso potrà essere sostituito gratuitamente grazie alla nostra spedizione assicurata. Basterà contattarci al numero (+39) 3881412924 o all’indirizzo e-mail info@ceramichelamaiolica.it per fornire le foto del prodotto danneggiato in questione e ottenere una nuova spedizione.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Menu